L’attesa sta per terminare: Italia’s Got Talent sta arrivando con l’esplosione di talento più spettacolare di sempre. Fanno tappa a Rimini presso il Palacongressi di Rimini in Via della Fiera 23 il 4 e 5 ottobre i casting dell’edizione di Italia’s Got Talent targata Sky.

Durante le due giornate di casting stuntman, illusionisti, ballerini, mimi, fachiri, acrobati cantanti, bartender, artisti di strada e performer di ogni tipo, avranno l’opportunità di mostrare il loro talento e giocarsi la possibilità di entrare a far parte del cast della trasmissione più attesa della stagione 2015.  Quello di Rimini sarà un appuntamento importante perché la ricerca del talento sarà concentrato sul numero bizzarro, emozionante, strepitoso. Diverso, insomma, dal solito cantante o ballerino.

Per rendere l’edizione italiana di Italia’s Got Talent, prodotta per Sky da FremantleMedia Italia, ancora più spettacolare è stata scelta una giuria ad “alto tasso di talento”, composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli e alla conduzione Vanessa Incontrada. 

Saranno loro – insieme ai più singolari performer scovati in giro per l’Italia – ad infiammare la nuova edizione italiana del talent show di successo globale ideato dal grande Simon Cowell, che conta 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e trasmesso con ascolti record in 55 Paesi.

I casting di Italia’s Got Talent sono aperti ai talenti di ogni età e per partecipare alla tappa di Rimini basta iscriversi online sul sito italiasgottalent.sky.it allegando una foto ed eventualmente anche un video della propria performance

PhotoCredit: Facebook IGT Sky