Lasciato il piccolo Santiago a Stefano De Martino, ha lasciato Formentera per registrare le prime puntate della nuova stagione.

La neo mamma ha lasciato per qualche giorno le vacanze a Formentera per tornare in Italia, il lavoro la chiama. Belen Rodriguez, infatti, ha rinnovato l’impegno per la conduzione della quinta stagione del fortunato talent di Canale 5, Italia’s got talent, al fianco di Simone Annichiarico.

La show girl argentina, anche quest’anno, sarà presente sul piccolo schermo, perso Colorado, nel quale è stata sostituita da Lorella Boccia, ex ballerina di Amici 2013, stando alle anticipazioni, potrebbe apparire al fianco di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia, prendendo di fatto il posto di Ezio Greggio. Lei dice di non saperne ancora nulla.

Instancabile anche Maria De Filippi che non sembra voler andare in ferie quest’anno. Dopo una stagione di successi con tutti i suoi programmi, è già impegnata nella registrazione della prima puntata di C’è posta per te, il 16 settembre tornerà con Uomini e donne, con il trono over e nuovi tronisti. Senza dimenticare la nuova edizione di Amici 13.

Ed è stata sempre lei a produrre il Music Summer Festival, spettacolo musicale che calca le orme dello storico Festivalbar, che sta andando in onda in queste settimane, sempre su Canale 5. Ma tornando a Belen Rodriguez, di lei si parla non solo per i suoi impegni televisivi, ma anche per la sua vita privata.

Belen Rodriguez, finite le registrazioni di Italia’s got talent 5, è già ritornata a Formentera dal suo Stefano De Martino e, a quanto pare, dovrebbero sposarsi il giorno del suo compleanno. Ma non ci sono ancora conferme, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per esserne certi.