Torna il talent dell’ammiraglia Mediaset che riscuote un successo incredibile, nuove emozioni e concorrenti che sanno far piangere o ridere.

Domani sera, 14 settembre, andrà in onda la prima puntata della quinta edizione di Italia’s got talent, il talent di Canale 5 aperto a qualsiasi disciplina ed a qualsiasi talento, senza limite di età. Ancora una volta vedremo le esibizioni più strampalate e personaggi strani che propongono gualsiasi cosa.

Talenti italiani che nelle passate stagioni hanno saputo meravigliarci, divertirci e, a volte, commuoverci. Ancora una volta, a giudicare le esibizioni in qualsiasi campo, saranno i tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti ed il severissimo Rudy Zerbi che, nonostante voglia fare il cerbero, in un paio di occasioni abbiamo visto commuoversi. Alla conduzione sempre Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, ormai prossima al matrimonio.

Il successo di Italia’s got talent è anche in rete, se milioni di italiani restano incollati al televisore, la pagina ufficiale Facebook sfiora i 500mila “mi piace”. Così come riporta il sito, le selezioni continuano, dunque, chi volesse, può andare oggi e domani dalle 10:00 alle 18:00 presso il parco giochi di Valmontone di Roma, dove è stata allestita un’apposita sala prova dove è possibiile compilare i moduli per l’scrizione ed eventualmente partecipare ai provini.

Squadra che vince non si cambia, si dice, in effetti così sarà per <strong>Italia’s got talent 5, ma la forza del programma non è certo questa, ma l’avvicendarsi sul palco di esibizioni più o meno ridicole e poco credibili, ma anche di veri e propri talenti. Nella passata edizione aveva vinto Daniel Adomako, ma vincitori morali sono stati i Fratelli Lo Tumolo che hjm-abbiamo rivisto al serale di Amici e rivedremo a Colorado.