La show girl argentina non ci sarà, la sua assenza fa aprire le porte alla rivale Emma Marrone che sarà ospite.

Potrebbe sembrare solo una combinazione, ma potrebbe anche non esserlo, di fatto, alla finale di Italia’s got talent 2013 Belen Rodriguez non ci sarà, al suo posto, in compenso, rivedremo Emma Marrone, in veste di ospite. Verrebbe da dire: quando il gatto non c’è, il topo balla! E non sembra neanche essere tanto casuale l’ingaggio all’ultimo momento della cantante salentina in assenza della rivale in amore.

Belen Rodriguez deve riposare, la settimana scorsa era andata in onda l’ultima semifinale di Italia’s got talent 2013 senza di lei, costretta a fermarsi a scopo precauzionale. E’ ormai entrata nel nono mese di gravidanza e, come ha avuto modo di dire lei stessa, ormai a comandare è Santiago, il bambino che dovrebbe nascere il 22 aprile, o giù di lì.

Non si è ben capito se Emma Marrone sarà ospite nella finale di Italia’s got talent 2013, o se, a tutti gli effetti la sostituirà nella conduzione a due con Simone Annichiarico. Vedremo che cosa succederà, di sicuro, sappiamo che cosa farà la cantante salentina al serale di Amici 12, dove entrerà in scena proprio sabato pomeriggio 16 marzo.

Come fa sapere Vanity Fair, gli addetti ai lavori di Italia’s got talent 2013 hanno immediatamente commentato che se il ritorno di Belen Rodriguez era fortemente in dubbio, con l’arrivo di Emma Marrone, è certo che non si presenterà. Impossibile che sullo stesso palco ci siano le due rivali in amore, non dimentichiamo che la show girl argentina ha ‘scippato’ il fidanzato alla cantante salentina. L’imbarazzo anche dietro le quinte sarebbe stato insostenibile.

Intanto, per Emma Marrone sarà un’altra occasione per cantare il nuovo singolo Amami del quale è autrice e che l’ha aiutata a superare la paura, scritto ‘in una notte in cui mi rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole’. Si dice che Maria De Filippi lo abbia ascoltato e che si sia commossa.