Un nuovo reality show sta per sbarcare in tv e promette già di far discutere parecchio. Si tratta de L’Isola di Adamo ed Eva, andrà in onda a partire dal prossimo 7 ottobre su Deejay tv e sarà condotto da Vladimir Luxuria. Il reality è la versione nostrana del format originale Dating Naked, in cui i concorrenti vivono su un’isola deserta.

I primi a partecipare al reality show saranno un uomo e una donna (da qui il nome de L’Isola di Adamo ed Eva) ma a rompere l’idillio di coppia che molto probabilmente si sarà creato tra i due, arriverà presto un “terzo incomodo”. Quest’ultimo potrebbe essere un uomo ma anche una donna e al di là del sesso, farà di tutto per far mettere in discussione l’equilibrio raggiunto dalla coppia.

Vladimir Luxuria sarà la conduttrice del reality e sta già scaldando i motori! Dopo aver partecipato a L’Isola dei famosi in veste di concorrente e di opinionista, Vlady racconta del nuovo programma: “Speriamo di far divertire gli spettatori e di far capire un po’ di antropologia umana. Speriamo che le coppie formate rimangano tali anche dopo il programma. Mi sono sentita un po’ la Piero Angela delle tecniche di corteggiamento. Ho studiato il comportamento della fauna umana messa a nudo“.

In realtà il reality show non sarà in diretta: le riprese sono già state effettuate tra Spalato e Dubrovnik, sull’isola di Mljet (in Croazia quindi) tra la metà di giugno e la metà di agosto. L’Isola di Adamo ed Eva partirà con l’arrivo della coppia sull’isola, a bordo di una zattera a remi e una volta giunti a destinazione, dovranno privarsi dei vestiti, raggiungere la riva a nuoto e qui rimanere completamente nudi.