È terminata ieri sera “L’Isola dei Famosi”, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, che ha portato alla vittoria di Nino Formicola. L’attore, infatti, è riuscito a spuntarla su tutti e a battere al rush finale persino Bianca Atzei. Al terzo posto si è classificato Amaurys mentre al quarto Francesca Cipriani e al quinto Jonathan.

Una puntata ricca di emozioni ma anche di colpi di scena come quando all’improvviso è arrivato Valerio Staffelli nello studio dell’Isola dei Famosi. L’inviato di “Striscia la notizia” ha portato con sé l’ennesimo tapiro d’oro da consegnare alla conduttrice Alessia Marcuzzi mentre il pubblico urlava “fuori fuori”. Alla fine Staffelli è riuscito a baciare la showgirl Francesca Cipriani, regina di questa edizione dell’Isola.

Come saprete, si è parlato molto del canna-gate sollevato prima da Eva Henger e poi da “Striscia la notizia” che per settimane ha cercato di far luce sulla vicenda a seguito delle dichiarazioni, in diretta tv, dell’ex pornostar. Pochi giorni fa è stata la stessa Marcuzzi, a “Verissimo”, a raccontare di essersi sentita giudicata e di non aver attraversato un periodo facile dal punto di vista professionale, considerate le accuse di non essere stata del tutto trasparente nel corso del gioco.