Stefano De Martino doveva essere l’inviato de L’Isola dei Famosi. A rivelarlo è lui stesso al settimanale Vip dove ha confermato una indiscrezione che si era diffusa nelle settimane precedenti all’inizio del reality show.

“Io sono nella schiera dei candidati di un sacco di cose, -racconta l’ex ballerino di Amici- poi resto nella schiera. In realtà ero lì lì per fare l’inviato all’Isola. La scelta era tra me e Alvin, poi è ricaduta su di lui, che è un grande professionista. Non è vero che l’accordo è saltato a causa della gelosia di Belén. Semplicemente, la scelta è ricaduta su Alvin che fa questo lavoro da anni. Credo che sia stato giusto così.

Poi, in merito alla presenza della sua “cognatina” a Playa Desnuda aggiunge:

“La mia cognatina sta reagendo molto bene, devo dire la verità! Siccome non l’avevamo vista ancora alle prese con una situazione del genere, mi ha sorpreso molto. In positivo, ovviamente”.

Per quanto riguarda la sua vita privata De Martino spiega anche il rapporto con il figlio Santiago:

Sono un papà giovane e giovanile. Sono molto complice di mio figlio: io sono quello che fa la parte meno dura. Il ruolo del genitore che rimprovera lo lascio a lei. Belén è una mamma bravissima e attenta, lo segue tanto. Appena possiamo, poi, partiamo insieme a Santiago, per stare con lui il più tempo possibile. Tra me e Belén va sempre benissimo.