L’Isola dei Famosi sta per finire e le ultime puntate hanno ribaltato la situazione di Raz Degan che da mostro cattivo contro il gruppo si è rivelato un possibile vincitore ottenendo il favore sia di alcuni naufraghi, come Simone e Nancy, sia del pubblico casa. Nella puntata di Isola dei Famosi in onda questa sera su Canale 5 potremmo capire con chi andrà in finale e si giocherà il titolo di campione il modello israeliano dato già come vincitore dai sondaggi e nei social.

Alessia Marcuzzi intervistata da Sorrisi e Canzoni TV sulla possibile vittoria di Raz dice: “Non lo so, lui si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico però si è subito schierato dalla sua parte perché incarna il sopravvissuto per eccellenza: non fa gossip, va per la sua strada. Però l’Isola è fatta anche di interazioni e per fortuna l’ha capito pure lui. Ci sono poi altri personaggi forti come Samantha de Grenet e Giulio Base. Anche loro hanno dimostrato di avere carattere da vendere”. Questa sera, probabilmente, uno tra Samantha e Giulio sarà eliminato essendo entrambi in nomination con Malena.

Serata intrigante da seguire anche per capire se Eva Grimaldi uscirà definitivamente dai giochi, avvallando l’ipotesi lanciata da Striscia la Notizia.

Alessia Marcuzzi riguardo a quest’edizione dell’Isola commenta: “Questa edizione dell’Isola dei famosi è molto pop perché è condita con tanti ingredienti diversi, che fanno funzionare lo show: c’è l’amore che appassiona, ci sono le fazioni e gli schieramenti, c’è la sopravvivenza, c’è chi tiene al gruppo e chi gioca da solo. Insomma si trova di tutto e la gente si è fatta coinvolgere dalle varie vicende” e i momenti che più ricorderà sono: “l’incontro a sorpresa tra Raz Degan e la ex compagna Paola Barale – ha toccato il mio cuore, ogni donna vorrebbe essere guardata come lui faceva con lei – e l’arrivo in Honduras di Imma Battaglia e di Rocco Siffredi.

Appuntamento a questa sera su Canale 5 e con il liveblogging di leonardo.it