Una trasmissione come L’Isola dei Famosi diventa spesso l’occasione per fare gossip – e poi ricamarci sopra. Qualche giorno Alberto Dandolo su Dagospia ha scritto di una “gaya ( nel senso di “allegra” ..) tresca“. “I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta“. Su questa voce sono intervenuti in tanti: la madre dell’attore spagnolo  ha annunciato azioni legali e ha detto che il figlio “è etero al 100%”. L’ex-fidanzata – si chiama Rama Lila Giustini – di Jonas Berami, invece ha commentato così: “Ne so qualcosa. Jonas è riservatissimo nelle sue cose ma non mi fate parlare altrimenti mi picchia”.

Ora sul tema interviene anche la ballerina Valentina Tarsitano. Lei è un ex-concorrente di Amici ed è stata fidanzata con Marco Carta. L’hanno intervistata sul settimanale DiPiù e anche lei ha detto la sua sul tema: “Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico“.

Insomma da lei non è arrivato nessun commento sibillino sulla vicenda, tutt’altro: “Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?“.

L’intervista è diventata l’occasione anche per spiegare i motivi che hanno portato alla rottura tra i due. Secondo la ballerina, “c’è stato chi ha voluto seminare zizzannia, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione“.