La Bonas Paola Caruso sta partecipando all’edizione spagnola dell‘Isola dei Famosi, Supervivientes, e alcuni giorni fa è stata aggredita da una concorrente che le tira un pugno. L’avventura spagnola di Paola Caruso all’Isola dei Famosi è stata un vulcano di emozioni e situazioni infatti la showgirl italiana è stata protagonista di una furibonda lite contro il resto dei concorrenti proprio all’inizio del reality. Nella seconda puntata poi è stata eliminata ed ha vissuto da Zombie, una sorta di ultima spiaggia per gli eliminati.

Grazie al meccanismo di gioco è riuscita a tornare in gara e ha avuto un flirt con Ivan Gonzalez, un tronista spagnolo, e per lui ha litigato con una concorrente che voleva sottrarle una stuoia. Paola Caruso, avendone combinata una più del diavolo, è stata un po’ isolata dal resto del gruppo che si è accanito su di lei con scherzi anche molto pesanti.

Paola Caruso, nei giorni scorsi, è stata vittima di un’aggressione da parte di Leticia Sabater che gli ha scagliato un pugno in faccia. Leticia, è il nuovo zombie e ha il compito di infastidire i concorrenti di Supervientes, ha deciso di rubare un paio di scarpe a Paola Caruso che se ne è accorta ed è partita una litigata con un pugno conclusivo.

Paola Caruso ha avuto una reazione forte con parolacce e minacce come “Le spacco la faccia nella roccia!”. La produzione del programma ha deciso di prendere dei provvedimenti per entrambe le concorrenti.

Isola dei Famosi: Simona Ventura a Supervivientes per sostenere la Bonas

Simona Ventura, secondo quanto riporta il blog televisivo di Davide Maggio, sarebbe pronta a volare in Spagna per sostenere l’ex compagna naufraga Paola Caruso in questa sua nuova avventura iberica. Super Simo dovrebbe essere l’ospite d’onore della prossima puntata di Isola dei Famosi spagnola, Supervientes, raccontando il suo record essendo l’unica conduttrice che è diventata anche concorrente dello stesso reality.