Raz Degan potrebbe ricevere la visita della sua bionda Barale durante la sesta puntata di Isola dei Famosi: Paola ha accettato la proposta indecente di Alessia Marcuzzi volando in Honduras a trovare il suo ex compagno? A quanto pare, durante la sesta puntata di Isola dei Famosi, il modello israeliano potrebbe ricevere una sorpresa gradita proprio dalla bionda showgirl. Paola Barale potrebbe essere l’ospite della settimana all’Isola come è stato per Imma Battaglia.

Gente che viene, gente che va dall’Isola dei Famosi infatti è finito il soggiorno in Honduras per Imma Battaglia che ha portato la sua compagna Eva Grimaldi a fare coming out con il pubblico, oggi il bel momento viene criticato dai più cinici visto che il settimanale Chi è in edicola con un servizio posato con tanto di baci tra le due donne: non sarà mica stata tutta una montatura? il fatto che la relazione venga ufficializzata alla vigilia della festa della donna e per lanciare una puntata povera di contenuti fa pensare che il tutto potrebbe essere stato agevolato dagli autori dell’Isola.

Nel corso della puntata, in onda stasera su Canale 5, si scoprirà chi tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno, i tre “discussi” nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi.

Nonostante i tentativi di pace gli animi dei concorrenti sono ancora agitati e continuano a vivere in due fazioni ben distinte: Raz Degan, “in solitaria”, e il resto del gruppo. Nonostante l’arrivo di Imma Battaglia, giunta in Honduras in qualità di “ospite di Degan” per cercare di riavvicinare le due parti, sull’Isola non è arrivata la serenità sperata e, anzi, sono emerse le ragioni degli altri naufraghi. Mentre Giulia Calcaterra e Simone Susinna continuano a dimostrare la propria ostilità a Raz, Samantha De Grenet e Giulio Base, pur mantenendo solidamente la loro posizione contraria alla vita solitaria dell’ex modello, sono più aperti al confronto.

E poi con Stefano Bettarini si affronteranno le prove mentre in studio con Vladimir Luxuria si passerà al dettaglio la vita dei concorrenti sull’isola.

Noi di Leonardo.it seguiremo la puntata in diretta con la cronaca minuto per minuto e il racconto dei momenti salienti della puntata.