Pamela Prati non sarà tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi, l’annuncio ufficiale arriva attraverso la pagina Facebook del programma con il seguente status “Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’#isola. La Prati era uno dei nomi confermati nel cast ufficiale del reality show di Canale 5 in partenza a metà Marzo e condotto da Alessia Marcuzzi con Alvin, Mara Venier e Alfonso Signorini.

La prima donna del Bagaglino pare che all’ultimo non sia riuscita a vincere la sua paura di volare, sebbene avesse fatto anche un corso per superarla, che già molte volte ha bloccato al sua partecipazione al reality vip. La redazione dell’Isola dei Famosi non parla della paura ma ufficialmente si limita a un generale criticità.

I naufraghi ufficiali, per il momento, rimangono Simona Venutra, Marco Carta e Stefano Orfei Nones.

Sul sito del settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi trapelano altri nomi, non proprio famosissimi, pronti a partire per le spiagge dell’Isola dei Famosi in Honduras come: Enzo Salvi che affronterebbe il secondo reality in una sola stagione televisiva avendolo visto anche a Monte Bianco, Gianluca Mech il patron dei prodotti dimagranti, la showgirl Claudia Galanti, l’egittologo Aristide Malnati, Mercedes Schicchi figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, il tronista di Uomini e Donne Cristian Galella, Matteo Cambi ex-impreditore di Guru, la bonas di Avanti un’altro Paola Caruso, Jonas Berami de Il segreto, il pugile Giacobbe Fragomeni, i modelli Andrea Preti e Gracia Torres.

Per il momento queste sono ancora indiscrezioni vedremo chi si lancerà in mare dall’elicottero per iniziare l’avventura de L’isola dei famosi 2016.