Ha appena compiuto 40 anni, l’ex velina e naufraga passerà il Natale lontana dal marito, con il bambino andrà in famiglia a Roma.

Intervistata dal settimanale ‘Vero’, l’ex naufraga e prima ancora velina, Miriana Trevisan, non gira intorno all’argomento, lei e Pago stanno attraversando un periodo di crisi. Era già successo in passato, poi l’arrivo di Nicola, aveva consolidato la coppia. Tutto sembrava proseguire per il meglio, tanto che si parlava di un secondo figlio.

Miriana Trevisan, dunque, confida che per il momento la famiglia non si allarga, la speranza è che sia una situazione di passaggio: Se andrà bene o male ancora non lo passiamo sapere.

Di fatto il Natale sarà da separati, l’ex velina Miriana Trevisan starà con la sua famiglia di origine:

Sarò con i parenti a Roma. Andremo spesso in ospedale da mia nonna, ma tra tutti noi regnerà il sorriso, ricordando quei Natali, vissuti all’insegna dell’allegria a Napoli. E non vedo l’ora di riabbracciare mia cugina che è incinta di una bambina.

Non nasconde che le piacerebbe tornare in tv, Miriana Trevisan è una delle ragazze del programma cult ‘Non è la Rai’, dal quale sono nati tantissime show girl più o meno famose. È stata una delle veline che ha guadagnato la popolarità sgambettando sul bancone di Striscia la notizia, poi c’è stata una pausa rinverdita dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Arrivato il piccolo Nicola, ha preferito dedicarsi solo a lui. Ma adesso Miriana Trevisan tornerebbe volentieri per condurre un programma di viaggi. Quanto ai suoi 40 anni, non ne sente il peso:

Mangio bene, uso le giuste creme. Poi ho la sensazione di essere ascoltata molto più rispetto a qualche anno fa. Prima avevo questa bellezza prorompente, adesso ho un aspetto più rassicurante. I 40 anni sono un’età magica: chi ti sta accanto ormai ti ama per quel che sei!