In attesa che il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi venga ufficializzato, tra indiscrezioni e anteprime confermate o meno, la produzione ha annunciato che Vladimir Luxuria sarà opinionista in studio.  Per lei si tratta di un gradito ritorno, visto che all’Isola dei Famosi ha già partecipato – e vinto – nell’edizione 2008 ma ha preso parte anche all’edizione 2011 come opinionista e all’edizione 2012 come inviata (tutte edizioni andate in onda su Rai 2).

Cinque anni dopo la sua ultima partecipazione al reality, Vladimir Luxuria torna dunque a far parte della squadra, anche se questa volta siamo su Canale 5 e a condurre c’è Alessia Marcuzzi, che ha annunciato l’arrivo di Vladi postando su Twitter una loro foto assieme. L’appuntamento, per tutti coloro che vorranno, è fissato per il prossimo 30 gennaio, quando andrà in onda la prima puntata del reality prodotto da Magnolia.

Per la terza edizione Mediaset condotta dalla Marcuzzi , i naufraghi saranno “abbandonati” in Honduras e qui dovranno affrontare insidie e privazioni, contendendosi la vittoria e il premio finali. Quello che faranno e come si comporteranno sarà quindi oggetto di giudizio da parte di Vladimir Luxuria, che avendo vissuto il programma con ruoli diversi nel corso degli anni, sarà certamente in grado di osservare tutto dal miglior punto di vista possibile.