Dopo la puntata di lunedì  de l’Isola dei Famosi è scoppiata la lite tra la Bonas Paola Caruso e la modella Gracia De Torres che ha mal sopportato la nomination. Una rissa che poteva scoppiare come nelle migliori edizioni de l’isola quando Ayda Yespica si attaccava con Patrizia Pellegrino. Le due ex desnude si sono insultate per bene proprio a causa dell’entusiasmo dimostrato da Paola per la nomination arrivata dal pubblico di Canale 5 contro Gracia.

Finita la diretta Gracia va subito all’attacco dicendo: “Non si può al mattino dire ‘ti voglio bene’ e dopo augurare il male a una persona e applaudire quando la nominano quello è essere falsi e cattivi”. Pronta la replica di Paola: “E’ giusto che vai in nomination, non ti ci ho mandato io, ma il pubblico. Adesso ti rode”. Nel successivo confessionale Paola ha un atteggiamento distensivo dicendo “Abbiamo chiarito da due giorni è normale che un attimo di soddisfazione ce l’abbia” mentre Gracia è categorica: “è una cattiva persona. Non la voglio conoscere né qua né fuori”.

Mentre le naufraghe hanno tutta quest’energia per litigare dall’altra parte dell’Isola il buon Marco Carta, stremato dalla fame e dal caldo, sviene ma dopo poco riprende conoscenza e lui stesso racconta l’accaduto in un confessionale.