Esordio burrascoso per questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il maltempo in Honduras che ha impedito ai concorrenti di approdare sull’Isola, le provocazioni dell’ex conduttrice Simona Ventura, ma non è finita qui.

Voci di corridoio affermano che ancora prima dell’inizio della puntata già era scoppiata una forte lite tra le prime donne della trasmissione: la conduttrice attuale Alessia Marcuzzi e l’opinionista ufficiale Mara Venier. A confermare queste indiscrezioni ci pensa l’immancabile Selvaggia Lucarelli, che su “Libero” scrive così:

“Piccola parentesi prima dell’inizio della trasmissione tra Mara e Alessia c’era stato un colorito diverbio perché la Marcuzzi non aveva citato gli opinionisti durante il collegamento col Tg5. Alessia era scappata via in lacrime e il povero Signorini aveva fatto da paciere. Della serie: le tempeste tropicali sono niente in confronto a quelle tra primedonne”.

Quindi sarebbe stato Signorini a calmare le acque, ma la Venier smentisce tutto attraverso Instagram dove scrive: “Ma cosa scriveteeee?????mai litigato con alessia…..noi ci divertiamooooo…..e le voglio bene??a lunediiiiii”.

Foto: Infophoto