Archiviata (almeno così sembra) la polemica sul canna-gate, ecco che Francesco Monte si concede un momento di tenerezza, il suo primo bacio dopo “L’Isola dei Famosi” con Paola Di Benedetto conosciuta proprio durante il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. In occasione dell’ultima puntata, quella in cui la conduttrice si è scagliata contro l’ex pornostar Eva Henger, Paola ha ricevuto un mezzo di fiori dal suo Francesco con su scritto il suo numero di telefono.

La passione è scoppiata sull’isola e, adesso, come mostrano le foto esclusive del settimanale “Spy”, Monte è stato paparazzato con la sua Paola: carezze, abbracci, sguardi romantici e l’inizio di una love story che l’ex tronista di “Uomini e Donne” vuole godersi. Secondo i beninformati, l’avrebbe raggiunta fuori dall’hotel che l’avrebbe dovuta ospitare subito dopo la puntata dell’Isola. Non poteva più aspettare, voleva vedere, abbracciarla e dirle che ha sentito la sua assenza e che è stato lì ad aspettarla. Già altre volte Francesco Monte, pur non partecipando alla diretta, aveva inviato dei videomessaggi per Paola.

L’ex naufrago ha superato, infatti, due momenti complicati: il primo, l’addio di Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato in diretta al “Grande Fratello Vip”; il secondo, il canna-gate sollevato da Eva Henger.