Squadra che vince non si cambia per la seconda edizione targata Mediaset di Isola dei Famosi 2016. Alessia Marcuzzi, da mercoledì 9 marzo alle 21.10 su Canale 5,  sarà al timone del reality vip mentre inviato in Honduras è Alvin mentre Alfonso Signorini e Mara Venier commenteranno in studio.

Se non cambiano i conduttori e gli opinionisti una seconda nuova isola sta per arrivare infatti l’ex Playa Desnuda diventa un’isola parallela Isla Desnuda dove 6 naufraghi dovranno combattere per conquistare l’isola ufficiale. Come nella precedente edizione la regola è una sola: saranno completamente nudi. Quest’anno non avranno neanche il cordino di spago per cucirsi delle gonne con le foglie.

Isla Desnuda ci saranno: la Bonas di Avanti un’altro Paola Caruso, l’attrice di The Lady Patricia Contreras, la modella Gracia de Torres, l’imprenditore ex patron d Guru Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti, il pugile Giacobbe Fragomeni.  Le condizioni di vita saranno disagiate, saranno nudi e ci saranno un sacco di bollini.

Durante la conferenza stampa il direttore dei contenuti di Magnolia ha annunciato: “L’isola ha sempre cercato di essere diversa rispetto alle esperienze passate. Quest’anno abbiamo una novità, L’isola raddoppia. Non avremo Playa Desnuda ma la Isla Desnuda. Ci saranno due isole: una con i concorrenti che hanno un posto fisso e un’Isola con sei desnudi che hanno il desiderio di arrivare sull’Isola principale, sei precari. Ma non ci sarà posto per tutti, ci sono quattro posti a disposizione e loro sono sei. Settimana dopo settimana saranno i naufraghi dell’Isola principale a scegliere chi potrà passare dall’Isola Desnuda all’Isola principale”. 

Alessia Marcuzzi sottolinea una componente hot di questa Isla Desnuda: “Noi da casa vedremo i bollini. I naufraghi dell’Isola principale vedranno i naufraghi desnudi, senza bollini. Li vedranno nudi”. 

Oltre a Isla Desnuda ci sarà anche la zattera, elemento già visto in altre edizioni dell’Isola, dove altri due concorrenti cercheranno di entrare in gioco. I due nomi non sono stati svelati ma molto probabilmente sono Gianluca Mech e Christian Gallella.

Un’edizione che si annuncia molto hot e ricca di sorprese come direbbe Alessia Marcuzzi da mercoledì 9 marzo Daje Todos!