Non ha pace “L’Isola dei Famosi”. Dopo il canna-gate, arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Franco Terlizzi, tra i favoriti alla vittoria del reality show di Canale 5, è stato costretto ad abbandonare il gioco. A confermare la notizia è lo stesso programma secondo cui il rientro in Palapa delle due sospese Rosa Perrotta ed Elena Morari ha dato vita a “nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso”. Nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca.

La tranquillità, insomma, non abita su Cayos Cochinos visto che il volere dell’Isola è tornato ad abbattersi sui naufraghi spezzando i (già) precari equilibri. Franco Terlizzi, dunque, ha lasciato per sempre L’Isola dei Famosi. Un ritiro volontario o una squalifica? Cosa è successo sull’Isola?

Al momento la produzione non aggiunge altri dettagli che potranno essere conosciuti soltanto nei day time su Canale 5 e Italia 1 e, poi, ovviamente, nella prima serata di martedì con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Finita la polemica su Francesco Monte, sull’Isola saltano fuori nuovi problemi.

Franco è stato squalificato dalla produzione? Cosa ha combinato? O, viceversa, cosa lo ha spinto ad abbandonare il gioco? Un litigio o un problema di salute?