Ieri sera si è tornato a parlare del “canna-gate” a Striscia la notizia grazie ad un servizio di Valerio Staffaelli che ha intervistato Eva Henger, protagonista di questo scandalo dopo aver denunciato, in diretta tv, che Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e adesso ex naufrago) avrebbe fatto uso di marijuana prima dell’avvio della gara. Accuse che Monte ha sempre negato. Adesso a parlare è di nuovo Eva Henger che denuncia:

Non mi invitano, forse è un argomento da non trattare. Abbiamo scritto a Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco Monte come ospite, così potremo chiarirci.

Monte, infatti, potrebbe partecipare al programma di Maurizio Costanzo per dire la sua, per spiegare effettivamente cosa è accaduto e per mettere la parola fine ad una vicenda di cui si sta occupando assiduamente il tg satirico di Canale 5, “Striscia la notizia”, ma anche la stessa Alessia Marcuzzi che, nel corso di una puntata, ha fatto intervenire il capo degli autori.

Come emerso in un secondo momento, gli autori del programma erano a conoscenza delle dichiarazioni della Henger poiché l’ex pornostar aveva fatto un confessionale in cui parlava apertamente dell’uso di marijuana prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi da parte di Francesco Monte (e non solo).