Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi riceve un video messaggio di incoraggiamento da Imma Battaglia e scoppia a piangere: tra le due c’è solo amicizia? I maligni, forse fomentati da Vladimir Luxuria, hanno pensato che l’attrice e la pasionaria dei diritti LGBT abbiano una relazione. Come vi abbiamo raccontato, nella cronaca della quarta puntata di Isola dei Famosi al momento delle nomination, Eva Grimaldi ha ricevuto una sorpresa graditissima tanto che è scoppiata in lacrime: il messaggio di incoraggiamento della sua amica Imma Battaglia.

L’esponente di spicco della comunità omosessuale italiana è infatti molto amica dell’attrice naufraga all’Isola dei Famosi, non sono mancate, negli anni,  foto dove le abbiamo viste in vacanza assieme o in altri momenti di vita condivisa. Il nome di Imma infatti era stato fatto da Eva nella terza puntata dell’Isola quando, prima di abbandonasse la Palapa, aveva chiesto a Nathalie Caldonazzo di salutargli tanto Battaglia. Vladimir Luxuria aveva così forzato la mano per capire di chi stesse parlando, cercando velatamente l’outing dell’attrice.

Nel video-messaggio Imma Battaglia ha dichiarato: “‘A cimabue, ma te fai sempre un sacco di casini. Non ho capito, ma tu chi volevi salutà?! E’ successo un casino: tutti che parlano, tutti che chiedono, cha cha cha. Ma volevi salutà mio nipote, Daniele Battaglia, o volevi salutare me, Imma Battaglia? Secondo me volevi salutare me Eva. Ciao Eva, daje, noi ti amiamo. Tu sei una grande”.

Eva Grimaldi è scoppiata in lacrime e ha risposto: “Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano. Sentirmi dire che io recito davanti alle telecamere in questo contesto mi fa molto male. Ho sofferto tanto per questo. Avevo bisogno di sentire un contatto con le persone che mi conoscono. Io qua sono una bambina, sono tornata alle mie origini. Una bambina sola che va avanti e che non molla mai. Comunque saluto tutta la famiglia Battaglia: tutti i nipotini, i fratelli, i cognati e tutti quanti”. 

Dalle gengive ha inziato a sanguinare probabilmente dall’agitazione per aver ricevuto una sorpresa gradita. Vladimir Luxuria, inquadrato durante la sorpresa, aveva gli occhi lucidi.

L’amore non deve mai far paura.

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi piange per Imma Battaglia – VIDEO