Eva Grimaldi esce dell’Isola il 28 Marzo? Questa è la domanda che sorge spontanea dopo aver visto il video dell’Isola dei Famosi trasmesso da Striscia la Notizia. Nel video si vedono i concorrenti nella Palapa che parlano tra di loro, dopo l’eliminazione di Giulia Calcaterra, si sente Nancy Coppola che chiede a Eva Grimaldi: “Ma che giorno vai via?” Eva Grimaldi risponde: “Il 28”.

Il commento del tg satirico di Canale 5? “In tanti si sono chiesti: se non ci sono state le nominaton come fa a sapere il giorno in cui andrà via? Che sia tutto già scritto? Guarda caso, poi, il 28 sarebbe proprio un martedì, giorno della diretta. E’ solo una combinazione? Non lo sappiamo ma, se la cosa è stata decisa in alto, il reality è proprio caduto in basso…”.

I naufraghi infatti in quel momento non sanno ancora di essere in diretta e stavano parlando tranquillamente tra di loro. Un video che, se fosse vero, potrebbe rivelare un imbroglio verso i telespettori che esprimono il loro giudizio attraverso il televoto.

Se si ascolta bene però la domanda di Nancy potrebbe essere riferita anche a Stefano Bettarini e la Grimaldi in questo caso avrebbe solamente ripetuto ad alta voce la risposta dell’inviato. È probabile che Stefano sia in Honduras fino al 28 marzo, data della nona puntata, poiché la finale è programmata per la decima puntata che si svolge in diretta da Milano.

Tantissime  sono state le segnalazioni del pubblico a Striscia la Notizia bisognerà attendere il 28 marzo per verificare se la supposizione è corretta.

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi esce il 28 marzo? VIDEO