Dopo ben 58 giorni, i naufraghi de “L’Isola dei Famosi” per la prima volta hanno avuto la possibilità di guardarsi allo specchio e rendersi conto del proprio aspetto fisico. La prova dello specchio è sempre molto traumatica per i partecipanti al reality show, in quanto tutti hanno la percezione del proprio dimagrimento ma nessuno può constatarlo visivamente fino a quel momento.

Fortunatamente non si è assistito a deperimenti drastici, così come era accaduto invece nelle scorse edizioni, fatta eccezione per Giulio Base che è dimagrito più di tutti perdendo ben 14 chili. Nonostante ciò la reazione dell’attore è stata simpatica: “Ho 52 anni, si può fare!“.

malena

A perdere meno peso sono stati, invece, Simone Susinna e Malena che hanno buttato via solo 5 chili. Il commento della pornostar è stato di sicuro quello più ironico, soprattutto perchè si è voluta soffermare sulle condizioni del suo fondoschiena: “Non sono mai stata così magra! Ma il retro voglio vedere, è importante. È diventato patrimonio degli italiani. Ok, va bene. Non l’ho perso“. Raz Degan di chili ne ha, invece, persi sei restando affascinante come sempre, così come ha confermato dallo studio l’opinionista Vladimir Luxuria: “Sei proprio bono!“.

degan

È toccato poi a Samantha De Grenet, che ha perso otto chili, mentre a specchiarsi per ultima è stata Nancy Coppola che è dimagrita sorprendentemente di nove chili : “Ho perso nove chili. Sembro una bambina. Non ho più i fianchi!“.

nancy