Novità dall’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi ha ufficializzato le due opinioniste del reality show di Canale 5, targato Magnolia: si tratta di Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Trapelato anche il nome della prima naufraga: vi ricordate di una delle primissime concorrenti del Grande Fratello? Una delle più chiacchierate e delle più amate? Bene, stiamo parlando di Marina La Rosa (che proprio recentemente è stata ospite in alcuni programmi tv).

Secondo TgCom24 non sbarcheranno sull’isola Alessandro Altobelli, Max Gazzè e Ivana Trump; resta incerta la partecipazione di Jeremias, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, come ha confermato lui stesso a “Verissimo” a causa di un piccolo incidente (nonostante la sua volontà di partire subito). Potrebbero esserci anche Luca Vismara, Taylor Mega, Riccardo Fogli, Jo Squillo, Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi), Ignazio Moser e Raffaello Tonon. Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni.

L’inviato della nuova edizione de “L’Isola di Famosi” sarà Filippo Nardi che, dunque, tornerà in Honduras prendendo il posto di Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. Lui era già stato conduttore di “Saranno Isolani”. “Benvenuto a bordo!” hanno scritto dall’account ufficiale Fb dell’Isola dei Famosi. Dunque la sua partecipazione è confermata e… ufficiale! Ora non resta che attendere l’avvio della trasmissione…