Claudio Sona e Mario Serpa sbarcheranno all’Isola dei Famosi 2017 come nuovi concorrenti in sostituzione di Andrea Marcaccini squalificato dal programma perché aveva tenuto nascosto alla produzione il procedimento a suo carico. La coppia omosessuale nata nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi pare sia pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras come nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

A rivelare l’arrivo di Claudio Sona e Mario Serpa all’Isola è il settimanale Chi, pare abbia all’Isola dei buoni informatori, che nella rubrica chicche di gossip scrive: “Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all’Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l’Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli”. 

La coppia è amatissima nei social e ha sdoganato al grande pubblico l’amore omosessuale, all’Isola probabilmente i due gareggerebbero come un unico concorrente.  Claudio e Mario  potrebbero vivacizzare le dinamiche dell’Isola che, anche nell’ultima puntata, sono alquanto lente e ripetitive e inoltre sarebbero un buon pretesto per continuare a parlare di unioni civili, nella storia dell’Isola non ha mai partecipato una coppia dichiaratamente omosessuale.

Vladimir Luxuria probabilmente sarebbe a favore di questo innesto nel cast dell’Isola visto che nell’ultima puntata ha punzecchiato Eva Grimaldi riguardo a una sua intima amicizia con Imma Battaglia una delle fondatrici della comunità LGBT in Italia.

Prova @vittoriosgarbi superata ✔️#beyourself Ph: @cristianvillacresph

A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on