Seconda settimana di semi-nudità per Cecilia Rodriguez che per rimanere in gioco all’Isola dei Famosi ha deciso di rimanere completamente nuda con Brice Martinet.

La regola infatti la conosciamo: alla Playa Desnuda bisogna togliersi tutto e tornare ad essere come Adamo e Eva.

Nella seconda puntata, andata in onda ieri sera, è arrivato sulla playa anche Patrizio Oliva che si è sfidato al televoto contro Brice per esser il nuovo Adamo ma è stato confermato dal pubblico il modello francese.

Ieri sera la produzione ha scelto che anche Oliva si spogliasse prima di far partire il televoto e Cecilia era molto imbarazzata dalla situazione tanto che ha fatto diverse smorfie e ha commentato “Siete tremendi”.

Ieri sera la sorella di Belen ha potuto parlare con Francesco Monte, fidanzato ed ex tronista di Uomini e Donne, che ha come sempre sostenuto la scelta della fidanzata sottolineando però la difficoltà di pensarla nuda nell’isola con un altro uomo.

Dopo una settimana di nudismo o semi-nudismo, grazie ai costumi costruiti dai naufraghi con le foglie di fico, si è creata una certa intesa tra Brice e Cecilia per il momento nulla di malizioso o irrispettoso verso i loro compagni a casa ma sicuramente un certo legame e feeling tra i due c’è (per dir la verità io vedo complicità anche sul divano dello studio tra Monte e la moglie di Martinet).

Una nuova settimana è iniziata e ci sarà la gara, come la scorsa settimana, per riuscire a beccare una foto un po’ più osé da condividere nei social.

Come commenterebbe Rocco se sapesse la notizia ? “L’avete messa apposta per rendere tutto più duro, vero?”