Altri due nomi dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sono stati finalmente comunicati oggi nel corso della puntata di Verissimo. Si tratta di Aristide Malnati e Jonàs Berami. Oltre a Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Orfei, i naufraghi già confermati nel cast della nuova stagione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ci saranno anche l’egittologo e il bel protagonista de Il Segreto.

La notizia è stata data ufficialmente anche su tutti i canali social della trasmissione che su Instagram ha pubblicato le immagini di Aristide Malnati e Jonàs Berami ricevendo ondate di like e commenti nel giro di pochissimi minuti. Ma chi sono i due nuovi volti del reality show di Canale 5?

Aristide Malnati è conosciuto ai più per la sua professione di archeologo ma in molto lo ricorderanno per essere stato ospite di alcune trasmissioni televisive come Detto Fatto di Caterina Balivo e per la sua presenza radiofonica insieme ad Alfonso Signorini su RMC dove il pubblico l’ha potuto conoscere con il soprannome “Mummy”. Alcuni utenti, però, si lamentano sul web, giudicando il personaggio di Malnati troppo “sconosciuto” per essere inserito nel cast della trasmissione, ma solo la sua esperienza sull’isola e il tempo che trascorrerà in Honduras ci potranno rivelare se la scelta di inserirlo nel gruppo di naufraghi sarà stato un vero flop o meno.

Più entusiaste, invece, le fan de Il Segreto che potranno conoscere meglio Jonàs Berami nei panni di naufrago. Già tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne, l’attore spagnolo ha raggiunto il successo con la sua interpretazione di Juan Castañeda Pacheco, fratello di Alfonso, Ramiro e Mariana, nella soap opera spagnola creata da Aurora Guerra.