Attimi di tensione ieri sera per la finale dell’Isola dei Famosi quando uno degli ex naufraghi del reality, Andrea Preti, non è rientrato in studio dopo una delle prime pause pubblicitarie nel corso della diretta. Andrea Preti si è allontanato dal proprio posto e non è più tornato in studio. È stato poi il regista del reality, Roberto Cenci, a spiegare come mai Preti non fosse più seduto al suo posto e a tranquillizzare tutti sul fatto che non si trattasse di nulla di grave.

Mentre si stava svolgendo la finale dell’Isola dei Famosi è stata soprattutto Mara Venier, opinionista del programma assieme ad Alfonso Signorini, a preoccuparsi sulle condizioni del ragazzo e a chiedere ad Alessia Marcuzzi di poter avere notizie su di lui. La Marcuzzi, all’oscuro di cosa stesse accadendo dietro le quinte del programma, si è trovata un attimo in difficoltà ed è stato poi l’intervento di Cenci a riportare la calma.

Alla fine si è scoperto che il malore di Andrea Preti, fortunatamente, non era nulla di serio: soltanto un calo di zuccheri. Anche Alfonso Signorini ha cercato di tranquillizzare tutti ma pi la Marcuzzi ha chiarito che l’ex naufrago non sarebbe più entrato in studio per la finale dell’Isola dei Famosi poiché impegnato per alcuni accertamenti medici di routine.

Oggi è stato lo stesso Preti a tranquillizzare tutti i fans, scrivendo alcuni post sulle sue pagine Facebook. Il ragazzo scrive: “Amici mi sono preso una “bella paura”… Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio. L’unico rammarico di non avere potuto godermi la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare con gli altri naufraghi tutti insieme. Grazie per l’affetto“.