Ci sono grandi novità sullIsola dei Famosi, il reality show di Canale 5 che comincerà il prossimo 24 gennaio. Su “Spy”, nel numero in edicola da venerdì 4 gennaio, ecco i nomi dei primi concorrenti: Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Alvin, Taylor Mega, Luca Vismara, Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni e persino un latin lover della Serie A.

Isola dei Famosi 2019, conduttrice e opinionisti

Alla guida del programma ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che, da questa edizione, potrebbe essere affiancata da Alda D’Eusanio. Una scelta particolare visto che tanti sarebbero stati i personaggi dello show business pronti a scendere campo, tanti quelli provinati dagli autori dell’Isola dei Famosi: da Belen Rodriguez all’ex marito Stefano De Martino, da Alba Parietti a Valeria Marini. E, invece, no: a prevalere sarebbe stata la D’Eusanio. Ma secondo i beninformati potrebbe esserci anche un terzo opinionista. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi, l’inviato dall’Honduras

Infine: l’inviato dall’Honduras. Secondo il settimanale “Spy” l’incarico potrebbe essere affidato a Daniele Bossari, già opinionista del programma, oppure a Walter Nudo, vincitore della primissima edizione del reality sui naufraghi e personaggio rivelazione dell’anno appena terminato. Chi la spunterà?

Ormai manca poco per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2019…