L’Isola dei Famosi 2019 comincerà giovedì 24 gennaio su Canale 5: la trasmissione verrà condotta da Alessia Marcuzzi e proprio in questi giorni iniziano a trapelare i nomi dei possibili naufraghi. Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, di voci di corridoio che, però, col passare dei giorni potrebbero farsi sempre più insistenti. Andiamo con ordine.

Isola dei Famosi, tutte le indiscrezioni sul cast

Secondo il sito Vicolodellenews nel cast dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbero esserci: Riccardo Fogli, Fariba Terami, la web star Andrea Pinna, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias, già concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Ma ci potrebbero essere altre due ex gieffine: parliamo di Marina La Rosa, concorrente della primissima edizione del GF e persino Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del papà di tutti i reality.

Isola dei Famosi, Cristina d’Avena nel cast?

Si vocifera che nel cast possa esserci la fidanzata di Stefano Bettarini; ma si fanno anche i nomi del nuotatore Filippo Magnini, dell’ex velina Irene Cioni, del giornalista Paolo Brosio (vi ricordate lo scherzo di cui è stato vittima?) e addirittura di Alessia Merz. Qualcuno ipotizza, infine, la partecipazione della regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina d’Avena, ma è ancora tutto da vedere. Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni.