È tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: il reality show di Canale 5 sarà presentato da Alessia Marcuzzi e la data di messa in onda prevista è quella del 22 gennaio in prima serata. L’inviato sarà Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez (adesso innamoratissima del pilota di MotoGP Andrea Iannone, ndr), mentre in studio ci saranno Mara Venier e Daniele Bossari. Per il vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello” è una gran bella conquista, un “posto” di diritto in uno dei programmi più visti d’Italia. Bossari si è sposato in diretta e grazie al Gf ha superato un momento difficile della sua vita: ora, che ha ritrovato la serenità, è pronto a tornare in pista.

In Honduras, dunque, sbarcheranno Francesco Monte, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Nino Formicola, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Chiara Nasti, Filippo Nardi, Jonathan Kashianian, Giucas Casella e Craig Warwick come scrive Tgcom24.it. Quelli confermati sono: Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Amaurys Pérez.

Infine dieci ragazzi si stanno sfidando in “Saranno isolani”: solo uno di loro riuscirà a sbarcare nell’Isola dei Famosi che, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, comincerà il prossimo 22 gennaio nella prima serata di Canale 5.