Wanna Marchi e Stefania Nobile - secondo quanto scrive oggi TvBlog - sarebbero state escluse dall’Isola dei Famosi: a deciderlo sarebbe stato il gruppo Mediaset nel rispetto delle persone truffate e soprattutto alla luce della campagna mediatica intrapresa da Antonio Ricci con “Striscia la notizia”. A sostituirle ci sarebbe già la conduttrice romana Samantha De Grenet. Anche Vladimir Luxuria, in una recente intervista, aveva preferito non esprimersi sul cast che, dunque, sarebbe ancora incompleto.

L’avvio de “L’Isola dei famosi” è previsto per lunedì 30 gennaio, in prima serata su Canale 5, con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi, al loro posto Samantha De Grenet

Contattata poche ore fa da BlogoStefania Nobile ha detto di avere un “contratto con Magnolia per l’Isola dei Famosi” e che nessuno ha comunicato loro l’esclusione dal programma. Insomma, mamma e figlia non sanno nulla della decisione di Mediaset.

Isola dei Famosi, parla Stefania Nobile

Duro l’attacco al tg satirico di Canale 5, ”Striscia la notizia”, che si era già schierato contro la decisione di “arruolare” come concorrenti Wanna Marchi e Stefania Nobile“Non so chi sia Striscia, non conosco Striscia e non voglio neppure conoscerla. E’ un programma che per me è morto 20 anni fa. Non ho altro da aggiungere” ha concluso.