Paura per l’inviato dell’Isola dei Famosi Stefano Bettarini che è stato trasportato in ospedale per un attacco dei mosquitos: le tipiche zanzare del luogo. Il maltempo non ha reso un’inferno la permanenza in Honduras solo ai concorrenti ma anche a Bettarini che è stato assalito da un branco di moquistos, le famosissime zanzare del luogo, ed è stato trasportato in ospedale per dei controlli.

Il settimanale Oggi rivela: “Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality”.

Moltissimi sono stati i concorrenti che, nelle diverse edizioni dell’isola, hanno avuto problemi con queste zanzare piccole e fastidiose da Marco Carta a Rosanna Cancellieri passando per Antonella Elia e Cristina Buccino, che nella prima edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5 aveva fatto impressionato opinionisti e pubblico a causa delle punture dei mosquitos in faccia.

Le condizioni mediche di Stefano Bettarini pare comunque non siano preoccupanti e che presto tornerà operativo al 100% nel suo ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi per raccontare l’avventura dei naufraghi nelle varie finestre quotidiane previste nelle reti Mediaset.