Alle 22.10 dopo alcuni collegamenti, molto difficili e precari con l’isola, Alessia Marcuzzi ha annunciato che la prima vera puntata di Isola dei Famosi è rinviata a domani Martedì 31 Gennaio, alle 21.10 su Canale 5 lasciando la linea alla rete che ha deciso di trasmettere il film Avatar. Dalla storia forse non si impara e così, nonostante le previsioni avevano previsto il maltempo, la prima puntata di Isola dei Famosi 2017 è durata mezz’ora.

Alessia Marcuzzi ha condotto a braccio una micro puntata dove la scrittura autorale è stata praticamente assente, peccato perché dopo una situazione molto simile nel 2010 si poteva cercare una nuova scrittura del reality per poter proseguire con il programma anche in casi di forte maltempo magari con la presentazione più completa e approfondita dei concorrenti visto che il cast dell’edizione non brilla per popolarità. Il programma è stato sospeso perché i naufraghi non riuscivano a raggiungere la palapa per le prove, domani con il tempo meno avverso si riuscirà a varare la nuova edizione di Isola dei Famosi.

In poco tempo si è visto un cambio di registro nella conduzione di Alessia Marcuzzi che in alcuni momenti ha ricordato Ilary Blasi al GFVip sedando inutili polemiche come quella con Samantha De Grenet e ricordando che “In Italia c’è chi sta peggio, questo è solo un gioco”. Intelligente e acuta anche Vladimir Luxuria che è stata un’ottima spalla per la Marcuzzi. Alessia prima di salutare i naufraghi li ha assicurati informandoli che presto riceveranno un kit emergenza e che saranno attivate tutte le procedure per metterli in sicurezza.

Appuntamento a domani con la nuova Isola dei Famosi e di seguito la cronaca minuto per minuto.

22.10 La prima puntata finisce così con l’annuncio che la prima vera puntata dell’Isola dei Famosi sarà domani, Martedì 31 Gennaio, alle 21.10 su Canale 5. La serata continua con il film Avatar.

Isola dei famosi la prima puntata sospesa

22.05 Nuovo collegamento con i naufraghi, che continuano a lamentarsi, per occupare il tempo in una puntata non scritta si passa ai saluti con i parenti in studio. La mamma chiede a Malena, la porno diva, come sta e arriva il primo doppio senso dell’edizione 2017 di Isola dei Famosi.

21.58 Samantha De Grenet cerca di sollevare polemiche, in uno stile da realityshow anni 2000, lamentandosi per il freddo e perché è sotto la pioggia da 20 ore. Alessia stronca immediatamente le polemiche: “Non stiamo facendo spettacolo, stiamo facendo una puntata che durerà molto poco. E’ pioggia, dura da ieri. Anche voi cercate di capire che non è una tragedia. Ricordatevi che è un gioco e in Italia c’è chi sta molto peggio”. Samantha risponde “Veramente è un reality”. Il clima diciamo che è proprio burrascoso.

alessia marcuzzi isola 2017

21.52 Alessia Marcuzzi contro gli haters che nei social dicono che non è vero che ci sia maltempo perché si vede una luce in lontananza e dice: “Io ho preparato una puntata bellissima, spettacolare, invece noi stiamo andando a braccio. Secondo voi io mi invento il maltempo?”. Manda la pubblicità poiché non ci sono i collegamenti con l’Honduras.

21.48 Raz Degan è già in polemica e non vuole essere inquadrato. Vladimir Luxuria racconta che i concorrenti hanno già cercato di corrompere le persone della produzione. Una clip che racconta la giornata di ieri, dove i naufraghi sono sbarcati sull’isola con un giorno di anticipo perché  ”sono indisciplinati” e hanno iniziato in anticipo l’avventura costruendo la capanna e pescando.

Vladimir Luxuria Isola 2017

21.39 Riesce anche il primo collegamento con i naufraghi da Cayo Paloma, i concorrenti sono completamente fradici. Massimo Ceccherini mostra la pancia e chiede ”Ma chi è? La Marcuzzi o la Ventura?”. Si presentano così su due piedi i concorrenti cercando di parlare con tutti senza elicottero, schede o altro.

21.31 Inizia la prima puntata di Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi ci accoglie in uno studio super tecnologico. Alessia per navigare a vista in questa prima puntata ha scelto un outfit nero lungo in stile gitano. Alessia ci comunica che le situazioni meteo sono peggiorate rispetto a due anni fa. Vladimir è pronta a commentare qualsiasi cosa, Stefano Bettarini è pronto a raccontare le avventure dei naufraghi.

isola

20.32 Nel collegamento con il TG5 Alessia Marcuzzi ha dichiarato che la situazione meteo in Honduras è complessa e c’è la possibilità che non si riesca a completare la prima puntata di Isola dei Famosi 2017: ”Non sappiamo quanto possiamo andare avanti”. I naufraghi che sono a Cayo Paloma non riescono a raggiungere la palapa per il collegamento con Milano.  In questa puntata si naviga a vista!

L’alba di una nuova Isola dei Famosi è giunta, questa sera alle 21 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi con Stefano Bettarini come inviato e Vladimir Luxuria come opinionista in studio. Tra pochi minuti segui la diretta con Leonardo.it per scoprire questo nuovo gruppo di naufraghi come affronteranno le avversità dell’Isola.

I Protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo ed epico, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Il maltempo ha colpito l’Isola tanto che sul sito del programma si legge: ”Pare che sull’arcipelago di Cayos Cochinos si sia alzato un forte vento, accompagnato da pioggia e mare agitato. Ma questa è solo un’altra difficoltà che si aggiunge alle numerose sfide che i naufraghi saranno chiamati ad affrontare. Si sa, è l’#Isola che comanda: i nostri naufraghi dovranno dimostrare ancora una volta di essere pronti ad affrontare qualunque difficoltà, anche la natura ribelle dell’Honduras”. Una puntata che si preannuncia davvero difficile,  la prima puntata sarà rinviata causa maltempo? la storia si ripete? Ecco perché secondo noi NO.

Come ormai consueto leonardo.it seguirà la diretta con la cronaca minuto per minuto, pronti a seguire con noi la nuova Isola dei Famosi e a commentare con #Isola nei social ?