Il cast completo dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2017 è stato finalmente rivelato del tutto. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e in onda a partire dal prossimo 30 gennaio, ha dunque svelato le sue carte principali. In studio ci sarà Vladimir Luxuria come opinionista, sull’isola l’inviato sarà Stefano Bettarini (che di recente ha preso parte ad un molto discusso Grande Fratello Vip). Per quanto riguarda i concorrenti, il cast sembra promettere davvero bene, con alcuni nomi che sapranno di certo rendere lo show particolarmente interessante.

Si parte da Massimo Ceccherini, attore toscano spesso in coppia con Leonardo Pieraccioni, che in realtà all’Isola dei Famosi torna ben undici anni dopo avervi preso parte per la prima volta ed essere stato squalificato per una bestemmia. Passando dalla recitazione alla musica, concorrente sarà anche il rapper Moreno, scoperto dal talent Amici di Maria De Filippi; l’attrice Nathaly Caldonazzo, nota per aver preso parte anche ad alcune edizioni del Bagaglino di Pingitore e per essere stata in passato compagna di Massimo Troisi; la showgirl Samantha De Grenet; l’attore e regista Giulio Base; Malena la pugliese, che ai più potrebbe non dire nulla ma che in realtà è l’ultima scoperta del divo dell’Hard Rocco Siffredi; Giacomo Urtis, che non è noto al grande pubblico ma che è un famoso chirurgo plastico che molte star conoscono benissimo.

Fra gli attori anche due nomi molto molto interessanti: Eva Grimaldi e Raz Degan. Fra gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 anche la modella brasiliana Dayane Mello; una tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper (sarà il televoto a decidere); i modelli Simone Susina e Andrea Marcaccini e infine la cantante neomelodica Nancy Coppola.