Simona Ventura potrebbe essere una delle nuove naufraghe dell’Isola Dei Famosi. Si sta formando in questo periodo il cast per la seconda edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi che sarà condotta, come lo scorso anno, da Alessia Marcuzzi aiutata da Alfonso Signori e Mara Venier nel ruolo degli opinion leader. Una scelta in piena regola: squadra che vince non si cambia.

Una nuova edizione che potrebbe partire già Lunedì 29 Febbraio 2016 come riporta il listino di Publitalia che raccoglie la pubblicità per le reti Mediaset.

Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi racconta le difficoltà e le critiche ricevute, anche dal sottoscritto, durante la scorsa edizione: “Ci fu una concomitanza di cose: l’uragano della prima settimana che fede slittare la diretta e il fatto di avere, diciamo, dall’esterno un po’ di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio’. E ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza. E così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene”.

Alessia vorrebbe un prete tra i naufraghi che tranquillizzasse gli animi oppure Monsignor Charamsa che ha dichiarato di esser gay: ”Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte. E poi l’ho visto su Chi di fianco a Miguel Bosè, fantastico!”.

A riportare la notizia di Simona Ventura come una delle possibili naufraghi è il settimanale Oggi, la possibilità sembra alquanto remota e poco possibile anche se SuperSimo ha più volte dichiarato che gli sarebbe piaciuto partecipare come naufrago.

Simona Ventura nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi in Rai da lei condotta è sbarcata sull’isola per qualche giorno (come ricorda la foto dell’articolo) dimostrando senso pratico e ottimo spirito di adattamento. Qualcuno avrebbe preferito un ritorno di Simona Ventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi ?