L’ottava puntata di Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, con Alvin, Mara Venier e Alfonso Signorini, che ha annunciato in apertura di programma che mancano solo due puntate alla finale. Una puntata lunga ma ben ritmata che non ha presentato nessun guizzo autorale importante e che ha seguito la classica scaletta del reality.

La puntata è stata incentrata su Paola Caruso presa di mira dal gruppo di Mercedesz e Jonas perché ritenuta un carnefice più che una vittima. La Henger rivela: “Tutte le cattiverie che Paola Caruso diceva alle mie spalle – mi ha chiamato Hitler – le ho scoperte… ma dietro le telecamere. Davanti fa la vittima”. Replica Marco Carta: “Ho discusso abbondantemente con lei, ritengo che Paola abbia dei difetti… ma anche certi pregi”. Ma Gracia de Torres rincara la dose: “Siamo tutti a trovarci male con lei, il problema parte da lei…”. Pienamente condivisibile il pensiero di Signorini: “Siete tutte delle comari che vi fate delle pulci, in queste ultime due puntate vorrei che ognuno giochi per sé. Vi conosciamo anche poco… Meno male che c’è Paola altrimenti sai che noia”

Poi arrivano per la prova ricompensa i partenti mamme, zie e Tara per Christian per la sorpresa a più di 50 giorni di distanza da casa, la prova viene vinta da Christian che raggiunge Tara e vince una serata in sua compagnia.

Simona Ventura spoilera Playa Soledad (VIDEO)

Il ritorno in studio di Andrea Preti, eliminato nella scorsa puntata, è stato uno dei momenti più divertenti dell’Isola dei Famosi perché Simona Ventura spoilera Playa Soledad ai naufraghi.

Chiamata in causa da Preti, e con il collegamento aperto con la Palapa, SuperSimo ammette SuperSimo: “Io sono stata felice dell’Isola che ho fatto. Io non c’ero, mi sono fatta Playa Soledad da Dio” spoilerando la presenza di Playa Soledad come fece la Venier con la desnuda lo scorso anno. Alfonso Signorini commenta: “E’ un vizio di famiglia!” ma Alessia tranquillizza il pubblico: “Non l’hanno capito”, riferendosi ai concorrenti infatti in quel momento c’era confusione in studio.

Viene eliminato dal televoto Gianluca Mech che non accetta l’avventura a Playa Soledad che rimane abitata da Alessia Reato. Alle nomination settimanali vengono mandati Marco Carta e Paola Caruso.

Una puntata che poteva risultare tranquilla e un po’ scarsa di contenuta ha preso una piega completamente diversa grazie allo spoiler di Simona Ventura.


Simona Ventura Spoilera Playa Soledad (L’Isola… di marcovnp