Chi è pronto a partire per L’isola dei Famosi 2016 ? Ecco chi sono i concorrenti della nuova edizione in onda prossimamente su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti mentre ad Alvin dall’Honduras viene affidato il ruolo dell’inviato.

Confermata e ufficiale la partecipazione di Pamela Prati che vi avevamo già anticipato, una vera prima donna all’Isola.

Ufficiale la partecipazione come naufrago anche di Stefano Nones Orfei, il figlio di Moira e marito di Brigitta Boccoli, che per qualche mese domerà le tigri dell’Isola piuttosto che quelle del suo amato circo.

Terzo nome ufficiale  è quello del cantante Marco Carta, che prende il testimone dall’amico Valerio Scanu concorrente mai dimenticato della scorsa edizione, che torna in tv e sceglie la visibilità data dall’Isola per continuare i suoi progetti discografici.

Nei social i suoi fan, all’annuncio, sono letteralmente impazzito intasando il web con messaggi di stima e affetto verso il cantante che per primo è riuscito a sdoganare quelli del talent e di Amici di Maria De Filippi  a Sanremo.

Il quarto nome non è stato annunciato dalla produzione dell’Isola dei Famosi ma tra le pagine di Chi sembra sia ufficiale la partenza anche di Matteo Cambi, ex patron di Guru, che dopo la prigione per bancarotta e la comunità di disintossicazione riparte dal reality di Canale 5  dicendo “questa per me è una possibilità, e lo dico senza vergogna: ne ho bisogno. Non per popolarità e fama, ma per fame”.

Altri nomi verrano ufficializzati nei prossimi giorni, è l’alba di una nuova #isola.