Domani, lunedì 21 marzo 2016, in prima serata su Canale 5 ci sarà il terzo appuntamento con l’Isola Dei Famosi. Il reality show prodotto da Magnolia, condotto da Alessia Marcuzzi, con Alvin in collegamento dall’Honduras, ha messo a dura prova i naufraghi della nuova edizione che, tra le diverse prove e difficoltà, sono stati protagonisti di una vicenda piuttosto intricata: l’”accendino-gate“. Aristide Malnati ha sciolto le riserve annunciate in Palapa nell’ultima puntata e, nel corso di un sofferto confessionale, ha ammesso che il fuoco è stato acceso grazie a un accendino. Nel corso della diretta di domani ci saranno ulteriori sviluppi che sicuramente porteranno a nuovi equilibri nel gruppo. La settimana è stata caratterizzata anche da una fortunata Prova Ricompensa, che ha permesso ai naufraghi di gustare un pollo arrosto con patate.

Su Isla Desnuda Andrea, Giacobbe, Paola e Patricia continuano la loro convivenza ricca di privazioni: niente fuoco, poco cibo, nessun aiuto. In settimana, però, lo “Spirito Dell’Isola” ha deciso di premiare la creatività delle ragazze donando loro alcuni strumenti essenziali per crearsi dei costumi; Giacobbe e Andrea, invece, hanno preferito continuare il loro gioco senza veli, rispettando pienamente lo spirito di Isola.

Domani si scoprirà anche cosa accadrà ai due nuovi concorrenti abbandonati su una zattera a largo di Cayo Cochinos. Dopo due giorni e due notti su una piattaforma galleggiante di 2 metri per 3, con una dotazione di strumenti e viveri ridotta all’essenziale, sapremo finalmente se Cristian Gallella e Gianluca Mech riusciranno a conquistare un posto sull’Isola Dei Famosi.

Nel corso della puntata si saprà finalmente anche chi tra i tre nominati della settimana, Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi, dovrà lasciare L’Isola Dei Famosi. Alessia Marcuzzi inoltre accoglierà in studio Claudia Galanti, prima concorrente eliminata di questa edizione e al suo fianco, come sempre, Alfonso Signorini e Mara Venier saranno pronti a commentare in diretta avventure e disavventure dei concorrenti dell’Isola.