E’ ufficiale: Rocco Siffredi e Catherine Spaak saranno concorrenti della nuova Isola dei Famosi.

Questi sono i primi due nomi, comunicati attraverso il profilo ufficiale del programma, dei naufraghi che animeranno la prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi.

Il nome dei primi due naufraghi era ormai dato per certo già da qualche tempo tanto che anche noi di leonardo.it ve lo avevamo anticipato in un post di qualche mese fa. Siffredi è stato uno dei primi nomi dati per certi insieme a quello di Nicole Minetti che ancora non è stato ufficializzato (qui tutti i candidati). 

//

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 ha dichiarato: «Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma».

Alessia, con tutte le probabilità, potrà contare dell’aiuto di Alvin come inviato e di Mara Venier in qualità di commentatrice e opinionista fissa in studio dopo il trionfo di Tu si que vales.

Tutti i naufraghi del programma sono pronti a scatenarsi all’alba di una nuova Isola dei Famosi attraverso l’hashtag ufficiale del programma: #isola

Tra due settimane staremo per salpare verso una nuova isola, intanto su leonardo.it vi aggiorneremo con tutte le anticipazioni.

Photocredit: Isola dei Famosi Facebook Page