Direttamente dallo Studio 20 di Cologno Monzese viene presentata, alla stampa, la nuova edizione di Isola dei Famosi 10 per la prima volta targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier.

La prima novità è che ci saranno due isole o meglio due spiagge: quella di Cayo Paloma dove ci sarà l’isola classica e la vera novità è Playa Goduriosa dove alcuni naufraghi privilegiati potranno godere di alcuni comfort.

Nell’isola ci sarà un naufrago in più, il tredicesimo, che verrà scelto dal pubblico durante la prima puntata e entrerà in gioco nella seconda (qui il cast completo).

Molti dei naufraghi partono per un cammino spirituale e Alfonso Signorini pensa che sarà uno dei temi più divertenti di quest’edizione e sul cast ha commentato: “Anche se non tutti sono famosissimi non dimenticate che in passato proprio quelli meno famosi hanno vinto”.

Rocco Siffredi, il personaggio più chicchierato, ha commentato che: “Il poblema non sarà la fame ma l’astinenza sessuale per due mesi ”.

Il direttore di Canale 5 crede che Alessia sia ormai la regina dei reality e la sua conduzione sia in linea con le corde di questo tipo di programmi e per questo gli viene affidato questo grande progetto di Mediaset.

L’edizione sarà molto Social e l’interazione renderà il pubblico protagonista di questo reality che potrà interagire attraverso tutti i social, le app, il sito e tutte le piattaforme possibili. Durante la diretta su twitter ci sarà Isola Social Club dove delle tweet star commenteranno la puntata oltre a delle postazione miro per scattare i selfie dall’isola e dallo studio.

Alessia annuncia che moltissime novità importanti saranno rivelate solo durante la prima puntata in onda lunedì prossimo, 26 gennaio, alle 21.10 su Canale 5.

Photocredit: Isola dei Famosi 10 – Mediaset