Dopo la falsa partenza dell’Isola dei Famosi e la brevissima puntata di lunedì scorso, in molti hanno notato che in collegamento dall’Honduras ben 2 naufraghi mancavano all’appello. Si tratta di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e del modello Brice Martinet.

La terza isola “hot”

Che fine hanno fatto? Come mai non si trovavano assieme agli altri in collegamento con Alessia Marcuzzi? La risposta ce la fornisce il blog della giornalista di Libero Alessandra Menzani, Tremenza.it che riporta testualmente:

“…sembra che esista una terza “Isola”, oltre a quella ufficiale e Playa Goduria, il lembo di terra con maggiori confort e comodità rispetto all’Isola tradizionale. In questa spiaggia ci sarebbero regole tutte particolari, diciamo legate all’abbigliamento o all’assenza di esso, e i naufraghi potranno decidere se restare sull’Isola seguendo questo dress code molto sexy o se andarsene dal gioco. Qui oltre a Cecilia Rodriguez è prevista la presenza del modello Brice Martinet”

Domani -meteo hondureno permettendo- ne sapremo di più, alle 21.10 su Canale 5 con la prima vera puntata dell’Isola dei Famosi.

Foto: Facebook