L’indiscrezione sulla partecipazioni del pornodivo Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi 2015 circolava già da un po’ di tempo e noi di leonardo.it lo avevamo anticipato già qualche settimana fa ma ora la voce si fa insistente.

Il primo concorrente del nuovo reality show targato Canale 5 è Rocco Siffredi e lo conferma il diretto interessato :“Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo. Il 20 gennaio si parte”. Lo vedremo da gennaio alle prese con cocchi, fuoco e telline in quel del Honduras insieme ad altri 11 naufraghi provenienti tutti dal mondo dello spettacolo.

Infondata invece la partecipazione di Francesco Schettino, l’ex comandante della Costa Concordia, come riportato da alcuni settimanali e a nega la sua presenza ma anche un’interessamento da parte di Mediaset: “Non ho mai incontrato i vertici dell’azienda Mediaset né partecipato a nessun tipo di trattativa televisiva”.

La prima puntata, salvo cambiamenti di palinsesto, è prevista per lunedì 26 gennaio e alla conduzione troveremo Alessia Marcuzzi che lascia il Grande Fratello per dedicarsi a questo nuovo progetto per Canale 5. Opinion leader e grilli parlanti in studio con Alessia troveremo Alfonso Signorini e Mara Venier reduce dal successo come quarto giudice e messaggero del popolo per Tu si que vales.

Canale 5 punta molto in questo nuovo reality e così ha deciso di mettere in campo, davanti e dietro le scene, i migliori professionisti su cui può contare affidando la regia a Roberto Cenci e sfruttando il mitico studio 20 di cologno monzese lo studio televisivo più grande d’europa.

In tutto questo Simona Ventura, anima del programma per 8 anni, ha chiamato la Marcuzzi dando la sua benedizione sulla scelta.

Tanti i possibili concorrenti che vi abbiamo anticipato già qualche settimana fa, scoprili e clicca qui.

Photocredit: cielotv