Fanny Neguesha e Valerio Scanu saranno due dei naufraghi che parteciperanno alla decima edizione dell’Isola dei famosi. A rivelarlo è stata la conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, durante un’intervista a Verissimo. La Pinella ha infatti dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin che “ci saranno anche la bellissima Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, e Valerio Scanu, cantante diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi”.

Era da tempo, ormai, che si vociferava circa la partecipazione all’Isola della bellissima modella di adozione francese e ieri è arrivata proprio la conferma ufficiale. Oltre a Catherine Spaak e Rocco Siffredi, la cui partecipazione era già stata annunciata durante il corso della settimana, si allunga la lista dei concorrenti della prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset che partirà in prima serata lunedì 26 gennaio e occuperà la fascia di prime time di Canale 5 per ben 9 settimane. Al momento sono stati svelati solo 4 dei 12 naufraghi che voleranno in Honduras, ma sul web stanno già circolando le prime indiscrezioni sugli altri concorrenti, dando quasi per certa la presenza di Alex Belli, Andrea Montovoli, Melissa P, Rachida Karrati, Patrizio Oliva, Pieluigi Diaco e si parla anche della bella sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, e Charlotte Caniggia.

Al fianco di Alessia Marcuzzi in studio ci saranno anche due compagni d’avventura particolarmente amati dal pubblico italiano: Mara Venier e Alfonso Signorini. Sempre durante l’ultima puntata di Verissimo, la conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei famosi ha incontrato in studio Alvin che lascerà temporaneamente il suo ruolo nella trasmissione pomeridiana del sabato di Canale 5 per vestire i panni dell’inviato in Honduras. Parlando di lui, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Il ruolo di Alvin è preziosissimo. Lui sarà l’unico ad avere un contatto diretto con i nostri naufraghi. Dovrà spiegare loro un sacco di cose. E’ il nostro punto fermo”. 

Foto: HotGossipItalia via photopin cc