La decima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà e sarà a Gennaio su Canale 5,  probabilmente la prima puntata sarà lunedì 26 gennaio, questa è la prima conferma che possiamo darvi e che già renderà felici tutti i fan dell’Isola.

Alla conduzione molto probabilmente non troveremo Simona Ventura, come tutti compreso il sottoscritto speravano, ma Alessia Marcuzzi orfana del suo Grande Fratello si getterà in questa nuova avventura in un reality con una storia gloriosa.

Per quanto riguarda l’inviato è certo il nome di Vladimir Luxuria che andrà a ricoprire il ruolo che già è stato suo nell’ultima edizione condotta su Rai 2 da Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi sembra ritrovare in studio come opinion leader Alfonso Signorini, che come al Grande Fratello, è chiamato a commentare la puntata con malizia e ponendo l’accento sulle questioni più spinose.

Per quanto riguarda i concorrenti alcuni nomi sembrano pronti a prender lo zaino per partire e altri hanno già declinato l’invito come Simona Ventura che alla notizia di una sua partecipazione come concorrente su twitter commenta: “è una notizia falsa come le banconote da 1 euro”.

Più possibile invece la partecipazioni di Stefano De Martino, il ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez (che tanto ha dato e tanto ha avuto dall’Isola), a Verissimo dice: ”Mi hanno chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi.Ne stiamo parlando”. 

Tra gli altri nomi che circolano come quasi sicuri ci sono quello di Serena Grandi e Pierluigi Diaco, del rapper Guè Pequeno che sembra non aver resistito al richiamo della sirena dell’Isola.

Tra le ragazze è pronta a partire Fanny Neguesh famosa per essere stata fidanzata con Mario Balottelli e non può mancare ormai in un reality di Mediaset Francesca Cipriani, c’è posto anche per Federica Torti volto di Yacht & Sail Channel reporter marieclaire.it ?

Anche Maurizia Paradiso, attrice porno, ha dichiarato: “Molto probabilmente mi vedrete all’Isola dei Famosi, non posso dire altro, quest’anno ci divertiremo.”

Nella speranza di capire chi altro vuole aggingersi a questo #totoisola io propongo i miei: un politico e una politica come Antonio Razzi e Stefania Pezzopane, Tina Cipollari, Gerry Calà, Platinette e tanti altri.

Ricordate seconda stella a destra e poi fino dritto al mattino, la strada la conosci da te porta a l’Isola lei si che c’è

Suerte naufraghi!

PhotoCredit: leonardo.it