L’Isola dei Famosi 10 non è ancora iniziata ma sono già tante le novità e le indiscrezioni che nelle ultime ore stanno circolando in tv e sul web. L’ultima grande notizia è stata rivelata proprio oggi da Alessia Marcuzzi che ospite nel salotto domenicale di Barbara D’Urso ha svelato un’altra grande novità che riguarda il cast del reality: Cristina Buccino e Margot Ovani si contenderanno il tredicesimo posto nel gruppo dei naufraghi.

E’ stato proprio durante la puntata di “Domenica Live” che la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi targata Mediaset ha annunciato che la vincitrice del ballottaggio sbarcherà sull’isola nella seconda puntata. In merito alle due bellissime ragazze, Cristina Buccino e Margot Ovani, la Marcuzzi ha raccontato che Cristina Buccino in molti la conoscono perché ha partecipato a diverse trasmissioni tv, è di Cosenza, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è  una modella italiana di Pesaro impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero”.

Trattandosi di un’edizione molto social, durante il corso della settimana il pubblico da casa potrà trovare più informazioni su di loro sul sito ufficiale dell’Isola e nel corso della seconda puntata potrà decretare attraverso il televoto chi sbarcherà sull’Isola dei Famosi. Come accade spesso nei reality la nuova concorrente che sbarcherà a Cayo Cochinos potrebbe avere qualche difficoltà nell’inserimento nel gruppo che da due settimane avrà già decretato le figure leader e all’interno del quale si saranno già create coalizioni, amicizie e malumori. Chi delle belle aspiranti naufraghe riuscirà a conquistare il posto nel cast? Lo scopriremo solo tra qualche settimana.

Foto InfoPhoto