Questa sera su Canale 5 la quarta puntata dell’ Isola dei Famosi 10 il reality show targato Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi con Alvin, Alfonso Signorini e Mara Venier.

Una nuova settimana sta per concludersi a Cayo Paloma, le discussioni e le 48 ore di maltempo hanno messo ancora più a dura prova la convivenza dei concorrenti infatti Le Donatella son arrabbiate con Fanny, Valerio non sopporta nessuno e Rocco è infastidito dal comportamento di Andrea. Su Playa Desnuda, invece, continua la vita di privazioni di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, sempre più affiatati in questa importante sfida con la natura che potrebbe anche distaccare per sempre la coppia.

Durante la settimana ci sono state scene di gelosia nei confronti di Rocco da parte di Rachida, che non vede di buon occhio la presenza della prosperosa Cristina Buccino. Come commenterà la faccenda questa sera Mara Venier ?

Sarà una puntata caratterizzata dagli spostamenti: i naufraghi lasceranno Cayo Paloma e cambieranno spiaggia, e anche i due abitanti di Playa Desnuda si troveranno a vivere in un luogo inaspettato.

Nel corso della serata, scopriremo chi tra Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P, i tre nominati di questa settimana, dovrà lasciare per sempre Cayo Paloma e andarsi a scontrare nella Playa Desnuda con i nostri Adamo ed Eva. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app.

In collegamento dall’Honduras, con Alvin capiremo chi tra Le Donatella e Alex Belli conquisterà l’ambito status di leader della settimana, con una sfida in diretta per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione.

Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Charlotte Caniggia, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta il suo periodo di permanenza in Honduras e capire il perché del rifiuto di rimanere in gioco a Playa Desnuda come consigliato dalla madre. Non mancheranno le Signorinate a fine puntata e tantissime sorprese.

Come sempre su leonardo.it saremo pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola con la diretta e il liveblog.