La settima puntata dell’Isola dei Famosi 10 andrà in onda questa sera, lunedì 16 marzo, alle 21.10 (che poi tra una cosa e l’altra sono le 21.30) su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e i commenti di Alfonso Signorini e Mara Venier.

I concorrenti ancora in gara Le Donatella, Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Brice Martinet e Valerio Scanu sono sempre più agguerriti per vincere questa decima edizione di Isola dei Famosi ormai che sono arrivati in semifinale.

La finale infatti sarà lunedì prossimo e la tensione tra i naufraghi ormai è alle stelle anche se ricordiamo che stanno facendo i conti senza l’oste in quanto non sanno che Rocco è ancora in gioco perché ha deciso di vivere a Playa Desnuda. Durante la puntata scopriremo chi tra Valerio e Alex sarà costretto dal televoto ad abbandonare Playa Uva.

Maria De Filippi all’Isola dei Famosi 10

Proprio Valerio però pare sia il protagonista di una gradita sorpresa infatti riceverà una telefonata da Maria De Filippi per sostenerlo.

Non sarà l’unica eliminazione della serata infatti altri due concorrenti dovranno abbandonare, a sorpresa, l’Isola dei Famosi 10 perdendo per sempre la possibilità di vincere il montepremi finale. Poi commenti non mancheranno i commenti di Alfonso e Mara su quel che è successo in settimana dall’avvicinamento tra Cecilia e Andrea alle liti dell’Isola.

In studio con Alessia ci sarà anche Rachida per la tradizionale intervista post isola così potrà chiarire il comportamento avuto nell’ultima settimana all’isola e raccontare la sua esperienza.

Anche questa sera non mancherà la diretta live su leonardo.it con tutti i commenti alla puntata, le foto e i video dei momenti cult di questa semifinale. Daje Todos!