Continua la lotta per la sopravvivenza tra i naufraghi rimasti a Cayo Paloma. Dopo l’entrata in scena della nuova concorrente Cristina Buccino sono tante le novità che hanno inondato l’Isola dei Famosi durante l’ultima settimana. Nel terzo appuntamento fissato per il 16 febbraio 2015 in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi con gli inseparabili opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, affronterà passo dopo passo tutti gli avvenimenti che hanno visto protagonisti i concorrenti della decima edizione dell’Isola.

Nonostante Cristina Buccino sia entrata in gioco da una sola settimana, la bella showgirl ha già creato scompiglio nel gruppo di naufraghi. Primo tra tutti il buon Rocco Siffredi che le ha confessato di aver “risvegliato la bestia” che è in lui, mettendo in serio pericolo la sfida alla castità che l’attore si era prefissato di vincere. Ma la Buccino non sembra essere benaccetta da tutti: Andrea, infatti, le ha rimproverato di essere una presenza inutile sull’Isola, accusandola di pensare più a prendere il sole e a rilassarsi piuttosto che aiutare il gruppo per la lotta alla sopravvivenza.

Tra le altre novità della settimana e gli avvenimenti più chiacchierati c’è anche la perplessità di Fanny Neguesha che, dopo aver trascorso con Alex Belli e Pierluigi Diaco un’intera settimana tra confort e serenità, ha affrontando i suoi primi veri 7 giorni all’Isola. Proprio nel corso dell’ultima settimana, infatti, la bella ex fidanzata di Mario Balotelli ha mostrato dei tentennamenti condividendo con gli altri naufraghi il desiderio di ritornare a casa per riabbracciare i suoi famigliari. “Sono arrivata con la voglia di andare fino in fondo, ma purtroppo la mia famiglia mi manca troppo” ha dichiarato Fanny alle telecamere dell’Isola dei Famosi prima di essere rincuorata dal buon Valerio Scanu che ha tentato in tutti i modi di farle capire che la sua è solo una sensazione di sconforto passeggera che lo stesso cantante ex concorrente di “Amici di Maria de Filippi” ha dovuto affrontare la scorsa settimana.

Uno degli appuntamenti di domani sera sarà quello in cui, grazie al collegamento dall’Honduras con l’inviato Alvin, Rocco Siffredi e Alex Belli si sfideranno nella prova leader per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione. Proprio in tema di esclusioni verrà decretato anche il secondo grande eliminato della decima edizione dell’Isola dei famosi: dopo aver chiuso il televoto, infatti, Alessia Marcuzzi annuncerà chi tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu dovrà abbandonare il reality ma non prima di aver svelato al concorrente più votato la possibilità di rientrare in gioco se verrà accettato il rischio di “denudarsi” su Playa Desnuda. Proprio sulla seconda isola dello show, infatti, continuano le avventure di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez che proseguono la loro vita su Playa Desnuda affrontando con coraggio la vita selvaggia che gli sta riservando.

Grande ospite della serata sarà Patrizio Oliva, eliminato della scorsa puntata, che sarà presente in studio per commentare e raccontare la sua permanenza sull’Isola e le ragioni che secondo lui hanno portato alla sua eliminazione.