L’Isola dei Famosi 2015 sta scaldando i motori e tra il web e i social si parla moltissimo di come sarà la prossima avventura targata, per la prima volta, Canale 5. Dopo aver ufficializzato che la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi e voci sempre più insistenti danno per certa la presenza di Alvin come inviato oggi sul web iniziano a uscire anche i nomi dei nuovi naufraghi.

Come molti si aspettavano , e come vi abbiamo anticipato anche noi di leonardo.it, dopo la sorella Belen sbarca anche Cecilia Rodriguez confermata la sua presenza per cercar di bissare il successo della sorella maggiore. Niente da fare per Stefano De Martino che non sarà né concorrente né inviato e in una recente intervista Belen aveva detto che era contraria alla partecipazione del marito.

Certa la presenza anche di Pierluigi Diaco, einfant prodige di Maurizio Costanzo, che torna in tv dopo un recente impegno su Rtl 102.5 con Onorevole Dj. Ormai certo anche lo sbarco dell’ex-consigliere della Regione Lombardia e ex-igienista dentale di Silvio Berlusconi: Nicole Minetti.

Tra gli altri nomi ormai dati per certi anche quello di Fanny Neguesha (ex di Mario Balotelli), Elenoire Casalegno e Marco Baldini protagonista di un allontanamento dal mondo dello spettacolo a causa di problemi finanziari a causa del gioco.

Se questi nomi erano già stati annunciati dalle indiscrezioni un nome nuovo e dallo spirito internazionale è quello di Catherine Spaak  che potrebbe scombinare i piani ed essere un personaggio inaspettato come Eva Grimaldi a Pechino Express.

Il programma andrà in onda dallo studio20 di Mediaset (il più grande d’europa) e  insieme ad Alessia è confermata la presenza di Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti fissi.

La strada ormai la sappiamo seconda stella a destra e poi su canale 5, l’isola c’è.

Photocredit: Isola dei famosi – mediaset